• We & Pets Zanica

Benvenuto Cucciolo! Quali priorità?




Finalmente è arrivato il nuovo membro della famiglia.


Novità, regole ed impegni vi si presenteranno ogni giorno ma ci sono alcune priorità di cui prendere atto.


Innanzitutto bisogna recarsi da un Medico Veterinario per una visita generale e per le vaccinazioni che proteggeranno la salute del cucciolo.


Molto importante è anche programmare degli incontri con un Educatore Cinofilo, per far si che il vostro cucciolo impari i comportamenti più consoni sia con la propria famiglia che con altri cani. Un cane ben educato è molto più gestibile e godibile di un cane Non Educato. Gli educatori più professionali solitamente hanno varie tipologie di Corsi dai Puppy Class ai più specifici tra i quali Guardia, Difesa, Agility, ecc. Richiedete sempre la possibilità di una lezione di prova, logicamente a Pagamento, prima di aderire ad un corso educativo fatto di varie lezioni, perché dovrete scegliere quello più adatto a voi. Lo stesso Educatore Cinofilo Professionale vi saprà consigliare il percorso più adatto alla personalità vostra e del vostro cucciolo.


In conclusione per quanto riguarda i primi acquisti da fare per l'alimentazione, la cura, il gioco ed il benessere potrete recarvi presso We & Pets a Zanica Bergamo in Via Padergnone 36 ed approfittare di una consulenza gratuita.

Se la professionalità di We & Pets sarà stata di vostro gradimento potrete continuare fare i vostri acquisti futuri anche nello shop on line www.wepets.eu

27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti